Crociere Riviera Messicana e California

La crociera nella Riviera Messicana vi porterà alla scoperta di un Messico diverso rispetto a quello dei pur bellissimi villaggi di Cancun o Play del Carmen.
Geograficamente si estende a partire dalla bassa California, lungo tutta la Costa Ovest del Messico versante quindi Pacifico ed in particolar modo bagnata dal bellissimo e selvaggio Mar di Cortés.
La crociera nella Riviera Messicana, vi porterà alla scoperta di un ecosistema unico soprattutto per quanto concerne le specie marine, infatti in questi mari non di rado è possibile imbattersi in balene, tartarughe, leoni marini ed è possibile in alcuni periodi dell’anno nuotare con i bellissimi e rari squali balena.
Inoltre vista l’abbondanza di fauna ittica, la zona è molto frequentata anche per via della pesca sportiva soprattutto a Marlin.
Questa crociera vi porterà alla scoperta di bellissime città costiere come Ensenada, Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Mazatlan o Acapulco dove potrete godere di un clima soleggiato tutto l’anno e respirare davvero i profumi, i colori della cultura messicana.
Le offerte di crociere nella Riviera Messicana non mancano. Sono soprattutto compagnie americane come la famosa Princess Cruise (quella della famosa serie tv anni 80 “Love Boat”), la prima ad avere programmato itinerari di crociera in questa zona, oppure Carnival Cruise che con partenze da Los Angeles propone itinerari di 7 giorni ma anche crociere low cost di 4-5 giorni.
La Riviera Messicana è anche meta di crociere di oltre 15 giorni o di tratte di giri del mondo come per esempio quelli proposti da Holland America o da Costa Crociere. Anche questa crociera viene proposta con volo incluso. Con Crocieralastminute.com potrete pianificare al meglio la vostra vacanza anche con un soggiorno a vostra scelta.
Scali principali Crociere Riviera Messicana: Ensenada, Cabo San Lucas, Mazatlan, Puerto Vallarta, Acapulco, Santa Barbara