Informazioni importanti a tutela della salute dei nostri clienti

Gentile cliente, 
alla luce del continuo sviluppo dell'epidemia Covid-19 ed alle relative restrizioni imposte da vari governi, autorità portuali e delle misure di sicurezza messe in atto, molte compagnie sono state costrette a modificare o cancellare alcuni itinerari. Queste decisioni riflettono il continuo evolversi della situazione. Siamo in costante contatto con le compagnie per monitorare eventuali notizie e continueremo ad aggiornare i nostri clienti nel più breve tempo possibile. 


Su questa pagine troverete tutti gli ultimi aggiornamenti riguardo ai comunicati delle compagnie:


Aggiornamento 21 gennaio 2021

Royal Caribbean

"Noi di Royal Caribbean International consideriamo la sicurezza e il benessere degli ospiti e dell'equipaggio le nostre principali priorità. Dopo ulteriori consultazioni con i nostri partner della Cruise Lines International Association e in collaborazione con il CDC, abbiamo deciso di estendere la sospensione delle crociere per la nostra flotta internazionale per tutte le crociere fino al 30 aprile 2021, escluse le partenze a bordo della Quantum of the Seas a Singapore e della Spectrum of the Seas in Cina."

Fonte sito Royal clicca qui per maggiori dettagli.


Aggiornamento 19 gennaio 2021

Norwegian Cruise Line

La tua sicurezza è la nostra priorità n° 1, sia a bordo delle nostre navi che a terra. A causa dell'attuale contesto mondiale, estenderemo la sospensione delle crociere per includere tutte le crociere con imbarco ad aprile 2021.

Fonte sito NCL clicca qui per maggiori dettagli.


Aggiornamento 1 febbraio 2021

Costa Crociere

A seguito di una attenta valutazione delle misure contenute nel Dpcm attualmente in vigore in Italia, abbiamo deciso di posticipare al 13 marzo 2021 la ripartenza delle nostre navi.

Fonte sito Costa Crociere clicca qui per maggiori dettagli.


Aggiornamento 1 febbraio 2021

MSC Crociere

Siamo pronti a darti il benvenuto a bordo di MSC Grandiosa (crociera di 7 notti) nel Mediterraneo *. Relativamente alle restrizioni sugli spostamenti e sui viaggi per raggiungere i porti di imbarco di MSC Grandiosa, l’imbarco sarà regolarmente consentito agli ospiti residenti nelle o provenienti dalle Regioni denominate “Zone gialle e arancioni”; non sarà invece consentito l'imbarco di ospiti residenti nelle o provenienti dalle Regioni denominate "Zone rosse”. Invitiamo i nostri ospiti a verificare regolarmente eventuali restrizioni alla mobilità territoriale emanate nei decreti nazionali e ordinanze locali della propria Regione, Provincia, Comune.

Fonte sito MSC Crociere clicca qui per maggiori dettagli.