Crociere con Bambini Gratis

miglior prezzo garantito
consulenza gratuita personalizzata
zero spese agenzia

Crociere con Bambini Gratis

Le crociere con possibilità di portare i vostri bambini gratis sono un’occasione da non perdere per vivere una fantastica vacanza in famiglia.

 Molte compagnie fra cui la Costa Crociere e la MSC Crociere offrono oggi su moltissime partenze la possibilità di portare i minorenni, alloggiati in cabina con gli adulti, pagando soltanto le tasse portuali. Altre compagnie come la Norwegian Cruise Line o la Royal Caribbean offrono invece delle tariffe molto agevolate per i nuclei familiari, le cosiddette tariffe "light", che includono tantissimi servizi proprio per chi va in crociera con i propri bambini. 

Tutte le navi da crociera sono infatti dotate di spazi dedicati al divertimento dei bambini dove il personale qualificato della nave gli farà trascorrere delle splendide giornate in assoluta allegria, aiutandoli a socializzare con i propri coetanei. 

Scegliete oggi la vostra prossima crociera con bambini gratis: i consulenti di CrocieraLastMinute.com sono a vostra completa disposizione per aiutarvi ad identificare la soluzione più adatta alle vostre esigenze a seconda del periodo, dell'itinerario e del budget di spesa.