Crociere Isole Baleari

miglior prezzo garantito
consulenza gratuita personalizzata
zero spese agenzia

Crociere Isole Baleari

Partendo in Crociera nel Mediterraneo Occidentale, è possibile optare per itinerari alla volta di queste perle del mediterraneo, meta tutto l’anno di turisti, che soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, accalcano le spiagge di queste splendide località.
Ibiza e Formentera sono le regine incontrastate, molto amate entrambe dai turisti per le loro spiagge e per la vibrante vita notturna, che le rendono molto gettonate sia per una crociera in famiglia che per una crociera tra amici o in coppia.
Costa Crociere ed Msc Crociere offrono l’opportunità di visitare queste località grazie a crociere di 7 giorni e mini crociere molto gettonate dai crocieristi alla ricerca di mete vicine ma che allo stesso tempo richiamano il clima e paesaggi di mete più lontane ed esotiche.

Molte sono anche le crociere a Palma di Maiorca, che viene affollata tutto l’anno da navi da crociera bellissime, ed è per questo che è possibile trovare ottime offerte di crociere anche con bambini gratis, o con soluzioni all inclusive a basso costo.

Scali Principali crociere alle Baleari: Palma di Maiorca, Ibiza, Formentera, Minorca